METODI DI CONSEGNA
Spediamo solo con corrieri assicurati.
L’assicurazione è inclusa nei costi di consegna e copre l’intero valore dell’opera d’arte, quindi sarete assicurati al 100% su furti o danni che possono avvenire durante il trasporto.
Prima di accettare la consegna assicuratevi che il pacco non sia danneggiato e/o bagnato.
In questo caso vi raccomandiamo di firmare con riserva.
COSTI E TEMPI DI CONSEGNA
I costi di consegna aumentano in caso di opere d’arte grandi o fragili, se necessario un contenitore di legno su misura per proteggere l’opera d’arte da potenziali danni durante il trasporto. Il costo del contenitore ed il materiale di imballaggio è sempre incluso nei costi di consegna.
Il costo esatto della consegna viene calcolato prima del pagamento.
I tempi di consegna all’interno o fuori del Mercato Europeo dipende dalla compilazione dei documenti e possono subire dei ritardi a causa delle autorizzazioni doganali.
COSA FARE SE L’OPERA D’ARTE ARRIVA DANNEGGIATA?
Quando il corriere espresso vi consegna l’opera d’arte, la prima cosa da fare è verificare che tutto sia a posto e che il pacco non sia danneggiato o bagnato. In tal caso, vi raccomandiamo di firmare con riserva.
Se una volta aperto il pacco, l’opera d’arte risulta danneggiata, contattateci entro le 24 ore dal consegna del pacco e inviateci delle foto che evidenziano in modo chiaro il danno alla email winarts@winarts.it.
RESI
Se l’opera d’arte non è ciò che ti aspettavi e desideri rispedirla, puoi restituire qualsiasi acquisto entro 48 ore dalla consegna.
Le spese di spedizione, assicurazione e tasse sono a carico dell’acquirente.
Inviaci un’e-mail a winarts@winarts.it o chiamaci +39 0223059544. Ti invieremo il Modulo di Autorizzazione di Reso via e-mail, senza questo documento non è possibile restituire alcun articolo. Poi dovrai imballare con cura l’opera d’arte e inviarla al nostro indirizzo:
Winarts Arte
Via C. Ravizza 18
20149 Milano
Italy